facebook twitter rss

“Natale come…bio comanda” a Monte Vidon Combatte, ecco il programma

MONTE VIDON COMBATTE - Dalle 10 del mattino, andrà in scena la seconda edizione dei mercatini di Natale. Alla stessa ora si apre il concorso dei presepi, tra dolcetti e vin brulè. Alle 12 spazio agli stand gastronomici mentre alle 16 riflettori puntati sulla casa di Babbo Natale

Gaetano Massucci

“Un modo per ricominciare a stare insieme, con l’occasione del Natale, Ma pur sempre nel pieno rispetto delle normative anti-Covid e con la massima attenzione a non favorire occasioni di contagio. E speriamo anche che il tempo sia clemente”. Con queste parole il sindaco di Monte Vidon Combatte, Gaetano Massucci, presenta “Un Natale come…bio comanda”.

Domani, infatti, a Monte Vidon Combatte, dalle 10 del mattino, andrà in scena la seconda edizione dei mercatini di Natale. Alla stessa ora si apre il concorso dei presepi, tra dolcetti e vin brulè. Alle 12 spazio agli stand gastronomici mentre alle 16 riflettori puntati sulla casa di Babbo Natale. Ma non finisce qui: a Monte Vidon Combatte ci sarà anche l’opportunità di regalare un prodotto amico dell’ambiente, con prodotti bio e da filiera corta, come pure prodotti hand made e della nostra tradizione. Ovviamente per partecipare verrà chiesto il Green Pass. Info allo 0734-656103.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti