Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook twitter rss

La premiata qualità nel rispetto della tradizione, al Gran Forno partite le produzioni natalizie per tutti i gusti

NATALE - I valori che contraddistinguono questa attività trentennale sono: scelta oculata di materie prime di qualità e rispetto delle ricette tradizionali, implementate dalla creatività e dal talento del titolare, Walter Malavolta. Questi criteri lo hanno portato a vincere il premio di Miglior Panettone delle Marche al Concorso Nazionale 2019 per il Miglior Panettone d’Italia. Attivo anche il servizio delivery

Le festività natalizie sono ormai vicine e sulle nostre tavole stanno accumulando i dolci tipici. Pandori e panettoni, infatti, arricchiscono i nostri pasti e allietano in nostri momenti trascorsi con parenti ed amici. Tuttavia è importante acquistare dei prodotti di qualità. Ecco allora che questa garanzia possiamo trovarla nelle produzioni artigianali di Gran Forno, laboratorio artigianale di pane e dolci ubicato in via Cristoforo Colombo 21/23 a Marina d’Altidona.

I valori che contraddistinguono questa attività trentennale sono: scelta oculata di materie prime di qualità e rispetto delle ricette tradizionali, implementate dalla creatività e dal talento del titolare, Walter Malavolta. Questi criteri lo hanno portato a vincere il premio di Miglior Panettone delle Marche al Concorso Nazionale 2019 per il Miglior Panettone d’Italia. Un traguardo di prestigio che attesta l’alto livello dei panettoni Gran Forno. “Offriamo ai clienti una vasta gamma di gusti e formati – spiega Walter – si va dai panettoni di un chilo a quelli di 750 grammi, invece i gusti spaziano dal panettone classico, a quello ai frutti di bosco. Molto richiesto è quello al pistacchio. Poi c’è il consueto panettone al cioccolato, ma oltre a questo abbiamo scelto di sperimentare altri abbinamenti. Abbiamo infatti il panettone al cioccolato bianco con albicocche Agromontana, e un altro con ripieno di cioccolato e pera. Molto raffinati sono i panettoni con mandarino e caramello”. Perciò da Gran Forno possiamo trovare un vasto assortimento di prelibati e coloratissimi panettoni, affiancato da un’ampia selezione di pandori, altro dolce tipico della tradizione natalizia. Ma le opportunità per gli appassionati di dolci natalizi non finiscono qui, infatti i prodotti possono essere farciti con le spalmabili al pistacchio e alla nocciola. Dunque il laboratorio Gran Forno è in grado di soddisfare tutti i palati, dai più tradizionalisti a coloro che desiderano assaggiare dei gusti più ricercati. Perciò se da un lato viene patrimonializzata una tradizione culinaria, dall’altro c’è l’intenzione di creare degli abbinamenti originali. Di fatto un equilibrio tra tradizione ed innovazione, mantenendo sempre alta la qualità delle produzioni.

La volontà di rimanere sempre aggiornati lo attesta anche il loro servizio delivery per i panettoni e pandori. Su esplicita richiesta, Gran Forno li spedisce in tutta Italia e in tutta Europa. A questo punto la distanza per assaggiare i loro dolci non è più un ostacolo. Ovunque è possibile festeggiare il Natale con Gran Forno, basta contattarli sulla loro pagina Facebook https://www.facebook.com/GRANFORNO o al numero di telefono 0734 931048.

Tuttavia Walter non si occupa solo del Natale. L’attività offre delizie per tutto l’anno. Un bancone davvero assortito di pane, dolci per la prima colazione, torte e rustici per accompagnare ogni aperitivo. “Il nostro percorso ha inizio con l’arte fornaia, ancora oggi il cuore della nostra attività – racconta Walter – per poi arrivare con spirito innovativo, professionalità e con la voglia di stupire, al mondo della Pasticceria artigianale, alle lavorazioni di CakeDesign e alla Pralineria”.

Gran Forno, dunque, offre al cliente, oltre alla cordialità e la massima disponibilità umana e professionale, i prodotti per ogni momento della giornata e per ogni occasione.

(articolo promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti