facebook twitter rss

Nel calendario di ‘Miss Mamma italiana 2022″ anche la sangiorgese Stella Claudia Monachesi

PORTO SAN GIORGIO - Dalla Te.Ma Spettacoli: "38 anni, assistente sociale, di Porto San Giorgio, mamma di due bimbe di 3 e 2 anni. È la vincitrice della fascia Miss Mamma Italiana Sorriso 2021”
Print Friendly, PDF & Email

Al Teatro Astra di Bellaria Igea Marina – Riviera Romagnola, la Società Te.Ma Spettacoli di Paolo, Grazia e Giorgia Teti, con il patrocinio del Comune di Bellaria Igea Marina e di Fondazione Verdeblu, ha presentato il Calendario 2022 di “Miss Mamma Italiana”.

“Protagoniste degli scatti del Calendario 2022 di “Miss Mamma Italiana”, che ci accompagnerà fino a gennaio 2023 – fanno sapere proprio dalla Te.Ma Spettacoli – sono le vincitrici della Finale nazionale anno 2021 del concorso che si è tenuta la scorsa estate a Bellaria Igea Marina, capitanate da Silvia Palamà “Miss Mamma Italiana 2021. Come ospite d’onore, è intervenuto Amaurys Perez, Campione del Mondo con la Nazionale Italiana di Pallanuoto, nonché noto personaggio televisivo (in quanto protagonista delle trasmissioni tv “Ballando con le Stelle”, “l’Isola dei Famosi” e “Pechino Express”). Il Concorso “Miss Mamma Italiana”, ideato da Paolo Teti e giunto quest’anno alla sua 29° edizione, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni, quello di quest’anno è il 19° calendario (il primo fu realizzato nel 2003)”.

E il mese di marzo è appannaggio della sangiorgese Stella Claudia Monachesi: “38 anni, assistente sociale, di Porto San Giorgio, mamma di due bimbe di 3 e 2 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana Sorriso 2021”.

“Gli scatti utili alla realizzazione del calendario, sono di Gloria Teti. Il look delle mamme – concludono dalla Te.Ma Spettacoli – è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, sotto la supervisione di Roberto Foschi, il consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana”, nello specifico, le acconciature delle mamme protagoniste del Calendario, sono state realizzate da Maurizio Vitali, Gianroberto Violini, Giampaolo Dissegna, Michelle Fidelis, Claretta Aloisi, Jonathan Prati, Giulia Peruzzo e Marieta Bequiri; mentre il make up è stato realizzato da Claudio Graziani, Anna Sessa, Valeria Lanza e Zouhair Fnighri. Miss Mamma Italiana sostiene Arianne, associazione onlus per la lotta all’endometriosi, una malattia progressiva ed invalidante, ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Link per scaricare il Calendario “Miss Mamma Italiana 2022”: https://www.missmammaitaliana.it/calendario-miss-mamma-italiana-2022/

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti