facebook twitter rss

Rivoluzione societaria Sutor, Mauro Gismondi nuovo presidente

SERIE B - Subentra alla dimissionaria Molly Pizzuti. L'associazione Tutti per la Sutor proprietaria della maggioranza delle quote sociali. "Pur consapevoli delle difficoltà del campionato, lavoreremo ogni giorno per migliorare la situazione attuale", il messaggio della missiva gialloblù a rendere noti i cambi interni al sodalizio cestistico calzaturiero
Print Friendly, PDF & Email

Il nuovo presidente della Sutor Basket Montegranaro, Mauro Gismondi

MONTEGRANARO – C’è del vivo fermento in casa Sutor Basket.

Dopo l’avvicendamento in panchina registrato nella giornata di ieri, con Baldiraghi ai saluti e l’arrivo di Cagnazzo (leggi l’articolo sotto correlato), nella tarda mattina odierna il sodalizio calzaturiero ha quindi reso noto, tramite comunicato ufficiale che “mediante atto notarile avvenuto il 25 novembre scorso, presso lo studio notai associati Ciuccarelli Mori, l’associazione Tutti per la Sutor è diventata formalmente proprietaria della maggioranza delle quote sociali della Sutor Basket Montegranaro. In data 10 dicembre l’assemblea del consiglio direttivo dell’associazione, preso atto delle dimissioni dalla carica di presidente rassegnate dalla signora Molly Pizzuti, ha nominato il nuovo vertice nella persona del signor Mauro Gismondi, contestualmente inoltre è stato nominato presidente dell’associazione Tutti per la Sutor il signor Roberto Di Rosa“.

“I soci del consiglio direttivo di Tutti per la Sutor esprimono profondo ringraziamento alla signora Molly Pizzuti, ed a tutti i vecchi soci della Sutor, per l’impegno e la passione avuta nel portare avanti il glorioso nome della società – prosegue il testo della missiva gialloblù -. Per quanto concerne la stagione sportiva in corso, la società, pur consapevole delle difficoltà del campionato di serie B, girone C, Lnp assicura che, facendo seguito anche al recente cambio di guida tecnica, sta lavorando ogni giorno con ogni componente dello staff per invertire il trend negativo al fine di migliorare la situazione attuale, e si valuteranno le azioni possibili per raggiungere gli obiettivi preposti di inizio stagione”.

“La società tiene inoltre a ringraziare tutti i partner, istituzioni, tifosi, appassionati che in questo periodo di particolare difficoltà sono comunque vicini alla squadra ed alla pallacanestro cittadina in generale, ed invita ad entrare a far parte dell’associazione Tutti per la Sutor o ad essere di sostegno, affinché si possa ritornare a competere a certi livelli, perché Montegranaro ne è capace e soprattutto se lo merita”, le conclusioni.

 

Articolo correlato: 

Sutor – Baldiraghi fine del rapporto, in panchina arriva Damiano Cagnazzo


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti