facebook twitter rss

Gramegna: “Arriva la pista skate in via della Resistenza”

PORTO SAN GIORGIO - La Giunta approva la realizzazione. Questo progetto prosegue il lavoro avviato con il recuperato Centro CreArea.
Print Friendly, PDF & Email

 

La Giunta Loira ha approvato la delibera per la realizzazione di una pista skate in viale della Resistenza. “E’ volontà dell’Amministrazione comunale proseguire nella collaborazione e nella promozione di una rete tra le politiche giovanili e per lo sport del territorio – spiega l’assessore ai Servizi sociali Francesco Gramegna – . Questo progetto prosegue il lavoro avviato con il recuperato Centro CreArea. In particolare, nei periodi estivi, i centri di aggregazione possono riguardare anche lo spazio di via della Resistenza, dove è presente un campo da basket ed il vicino centro Don Bosco. L’installazione della pista da skate consentirà di rendere ancor più fruibile e attrattiva quella zona sotto il piano sportivo e ricreativo”.

Il Comune ha deciso lo stanziamento di circa 36.000 euro, 10.000 dei quali stanziati dall’Ambito territoriale sociale n. 19. Dopo l’acquisto della rampa si procederà alla collocazione. I lavori saranno completati ad inizio del 2022.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti