Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook twitter rss

“Ecco la nuova ambulanza top di gamma”, il dono di Natale della Croce verde Valdaso alla comunità

L'AMBULANZA non va a sostituire nessun veicolo ma va ad ampliare il parco mezzi, così da rispondere alle esigenze della popolazione sempre più grande in fatto demografico. "Ecco la concretezza dei sacrifici e dei contributi di tutti che contribuiscono a questi risultati. Ricordiamo che le porte della Croce Verde sono sempre aperte a nuovi volontari da impiegare sopra questi tanti mezzi"

Quest’anno la Croce Verde Valdaso ha deciso di fare gli auguri alla collettività con un regalo di Natale speciale, consegnando ufficialmente a tutta la popolazione della valle dell’Aso una nuovissima ambulanza per il soccorso e le emergenze.

“Un mezzo – spiegano dalla pubblica assistenza della Valdaso – top di gamma in fatto di allestimento e motorizzazione, un vero gioiello. Tutti i fari e le luci sono full led tecnology, telecamere e sensori di parcheggio, le sospensioni ad aria auto-ammortizzanti e dotato anche di un sistema di sanificazione impiantato nel circuito aria. La nuova ambulanza non va a sostituire nessun veicolo ma va ad ampliare il parco mezzi, così da rispondere alle esigenze della popolazione sempre più grande in fatto demografico. Ecco la concretezza dei sacrifici e dei contributi di tutti che contribuiscono a questi risultati. Ricordiamo che le porte della Croce Verde sono sempre aperte a nuovi volontari da impiegare sopra questi tanti mezzi”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti