facebook twitter rss

“Membri dello staff positivi al Covid”, il Belle Epoque costretto a chiudere

PORTO SAN GIORGIO - La comunicazione dei titolari via social: "Siamo quasi tutti in quarantena. Pertanto l'attività resterà chiusa per un numero di giorni indefinito. Quanto necessario alla negativizzazione di almeno una parte dello staff che sia sufficiente alla riapertura"
Print Friendly, PDF & Email

Il Belle Epoque in piazza Mentana

“Con immenso rammarico e profondo dispiacere comunichiamo che saremo costretti a lasciarvi, momentaneamente, orfani della qualità”. Inizia così il post su Facebook dei titolari del Belle Epoque, il locale di Porto San Giorgio, in piazza Mentana, con cui gli stessi proprietari comunicano la positività di quasi tutto lo staff al Covid. E dunque anche, giocoforza, la chiusura.

“Purtroppo dal 29 dicembre ad oggi – scrivono – i membri dello staff quasi al completo, vaccinati e non, sono risultati positivi ai test molecolari per il Covid.

Siamo quasi tutti in quarantena. Pertanto l’attività resterà chiusa per un numero di giorni indefinito, quanto necessario alla negativizzazione di almeno una parte dello staff che sia sufficiente alla riapertura, mantenendo gli stessi standard qualitativi e di servizio tipici dell’attività”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti