facebook twitter rss

Screening con la Croce azzurra: 764 tamponi, una ventina i positivi

PORTO SAN GIORGIO - L'iniziativa è stata lanciata la ripresa in sicurezza delle attività scolastiche e lavorative. Dopo aver stanziato 25.000 euro per l’acquisto di testi antigenici rapidi, il Comune ha assegnato il servizio alla Croce Azzurra
Print Friendly, PDF & Email

Sono 764 i tamponi effettuati dalla Croce azzurra di Porto San Giorgio nei tre giorni di screening organizzato dal Comune e dalla pubblica assistenza sangiorgese. E sono una ventina i positivi emersi. L’iniziativa è stata lanciata la ripresa in sicurezza delle attività scolastiche e lavorative. Dopo aver stanziato 25.000 euro per l’acquisto di testi antigenici rapidi, il Comune ha assegnato il servizio alla Croce Azzurra.

Mercoledì 5 gennaio, dalle ore 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, sono iniziate le verifiche gratuite a studenti, insegnanti e personale Ata degli istituti cittadini oltre che studenti residenti a Porto San Giorgio che frequentano istituti al di fuori del territorio comunale, proseguite poi venerdì e ieri con gli stessi orari.

Due le postazioni: la sede centrale della Croce Azzurra in via Andrea Costa 1 e la struttura mobile che sarà collocata all’interno del piazzale della scuola Borgo Rosselli, in via Pirandello.

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti