facebook twitter rss

Screening per alunni, docenti e personale Ata a Monsampietro Morico. Gualtieri: “Massima sicurezza e minimo disagio”

L'AMMINISTRAZIONE ha organizzato per domani, dalle 7,30 alle 10, presso l'ambulatorio medico adiacente la scuola 'Giovanni Paolo II' uno screening Covid su base volontaria, rivolto a tutta la popolazione scolastic
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Romina Gualtieri

L’amministrazione comunale di Monsampietro Morico, guidata dalla sindaca Romina Gualtieri, al fine di contenere al massimo i contagi e non appesantire il sistema sanitario, organizza per domani, dalle 7,30 alle 10, presso l’ambulatorio medico adiacente la scuola ‘Giovanni Paolo II’ uno screening Covid su base volontaria, rivolto a tutta la popolazione scolastica. Il servizio è rivolto a alunni della scuola dell’infanzia, della primaria, anche se non residenti a Monsampietro Morico ma che frequentano la scuola locale, e a personale docente e non docente. Ovviamente lo screening si rivolge principalmente a chi non ha potuto usufruire dei punti screening già allestiti nel Fermano. Per accedere allo screening occorre presentarsi con la tessera sanitaria.

Confidiamo nella più ampia partecipazione – il commento della sindaca Gualtieri – per poter riprendere l’attività didattica in totale sicurezza. Insomma massima sicurezza a scuola e minimo disagio. Sì perché abbiamo deciso di organizzare lo screening anche perché è previsto il peggioramento delle condizioni meteo. E quindi vogliamo dare la possibilità di tamponarsi evitando spostamenti a cittadini e famiglie. Noi e la ‘Giovanni Paolo II’ lavoriamo con coraggio e in sicurezza“.

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti