facebook twitter rss

Il Botanist riapre: “Stiamo sanificando il locale, venerdì torniamo ad accogliere i nostri clienti”

PORTO SAN GIORGIO - I titolari avevano deciso per la chiusura dopo che, lo scorso 5 gennaio, avevano riscontrato una persona dello staff positiva al Covid. E così i era deciso per la chiusura per cinque giorni, appunto, in via cautelativa come da protocollo
Print Friendly, PDF & Email

Superati i cinque giorni annunciati, il Botanist di via Gentili, a Porto San Giorgio, è finalmente pronto a riaprire i battenti. La conferma arriva direttamente dai titolari con un post sulla pagina Facebook del locale. Dunque venerdì di nuovo pronti ad accogliere clienti ed avventori: “Siamo felici di comunicarvi che stiamo procedendo con la sanificazione del locale per potervi accogliere in sicurezza e tranquillità da venerdì prossimo, sempre dalle 18” il post del Botanist.

I titolari avevano deciso per la chiusura dopo che, lo scorso 5 gennaio, avevano riscontrato una persona dello staff positiva al Covid. E così i era deciso per la chiusura per cinque giorni, appunto, in via cautelativa come da protocollo “nel massimo rispetto per voi e per noi” avevano specificato dal locale. Ma ora si riparte.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti