facebook twitter rss

Furgoncino in fiamme, auto e camion si ribaltano (Le Foto)

FERMANO - Incidenti sulle strade del Fermano. Veicolo in fiamme in località Salette, auto ribaltata a Sant'Elpidio a Mare e camion finito fuori strada a Girola di Fermo. Fortunatamente non si registrano feriti gravi. Intervenuti i vigili del fuoco, la Polizia locale, la Polizia Stradale e i sanitari della Croce azzurra di Sant'Elpidio a Mare
Print Friendly, PDF & Email

Il furgoncino a fuoco ieri sera a Salette di Fermo

di Giorgio Fedeli e Pierpaolo Pierleoni (foto Simone Corazza)

Due veicoli ribaltati e un furgone in fiamme. E’ il bilancio degli interventi compiuti nelle ultime ore dai vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo. Partiamo proprio dalle fiamme. Ieri sera, intorno alle 19 un automobilista, mentre si trovava a transitare con il suo furgoncino, in contrada Salette, è stato costretto a fermarsi e a scendere a causa di un inquietante fumo che fuoriusciva dal vano motore. 

Giusto il tempo di fermarsi e scendere dal veicoli, appunto, che dal motore sono divampate le fiamme. Immediato l’sos ai vigili del fuoco di Fermo che, infatti, sono arrivati subito a Salette e hanno spendo l’incendio per poi mettere in sicurezza il veicolo. Sono in corso di accertamento le cause alla base del fuoco. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco anche il soccorso stradale Virgili con il veicolo associato Aci e la Polizia locale.

E da ieri sera passiamo a questa mattina con altri due interventi dei vigili del fuoco, quasi in contemporanea: il primo in contrada Girola, a Fermo, dove un camion è uscito di strada ribaltandosi in un campo lungo la carreggiata. Fortunatamente nulla di grave per il giovane che si trovava al volante del mezzo pesante. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, si diceva, anche una pattuglia della Polizia stradale per i rilievi del caso. Nel mentre, altro intervento a Sant’Elpidio a Mare dove un uomo di circa 70 anni, per cause anche in questo caso, in fase di accertamento, mentre transitava lungo viale Roma, ha perso il controllo della sua utilitaria che si è ribaltata. Nell’incidente, stando alle prime informazioni, l’auto avrebbe danneggiato anche una vettura in sosta. Ma saranno gli agenti della Polizia locale a fare chiarezza sul sinistro. L’automobilista è stato comunque soccorso dai sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare. Nulla di grave, comunque, e fortunatamente, per lui. Strada chiusa, almeno fino alla fine dei rilievi e alla rimozione del veicolo da parte del soccorso stradale EuroSos.

L’auto ribaltatasi a Sant’Elpidio a Mare

Il camion finito fuori strada a Girola di Fermo


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti