facebook twitter rss

A fuoco un prefabbricato di legno, le fiamme arrivano al bosco

ALTIDONA - L'sos è scattato oggi pomeriggio intorno alle 17,30. Sul posto tre mezzi dei vigili del fuoco impegnati a circoscrivere e domare l'incendio
Print Friendly, PDF & Email

Prefabbricato in legno a fuoco e le fiamme arrivano anche al bosco vicino. I vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo sono impegnati dalle 17,30 di questo pomeriggio nello spegnimento di un incendio lungo la Valdaso.

Le fiamme sarebbero partite da una casa in legno di quelle prefabbricate, e dalla struttura hanno raggiunto anche il vicino bosco. Raccolto l’sos, i vigili del fuoco sono partiti da Fermo a sirene spiegate e hanno raggiunto l’incendio. Da oggi pomeriggio diversi mezzi del 115 sono impegnati nello spegnimento dell’incendio. Non si registrano, fortunatamente, persone ferite o intossicate. Ma l’incendio ha comunque tenuto impegnati i vigili del fuoco per ore. Sì perché dopo aver domato le fiamme che hanno divorato la struttura in legno, hanno circoscritto l’incendio che nel frattempo si era propagato sulla boscaglia vicino alla casa. Ancora presto per risalire alle cause del rogo che, comunque, sembrerebbe di natura accidentale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti