facebook twitter rss

“Come avviare un’impresa”. Al via i corsi gratuiti di Confartigianato sull’autoimprenditorialità

AZIENDE - Saranno due gli appuntamenti con i corsi Auto impiego e Avvio d’impresa che si svolgeranno presso le sedi di Confartigianato: il primo a Macerata con inizio martedì 22 marzo p.v. e il secondo a Fermo in partenza giovedì 24 marzo (scadenza iscrizioni 14 marzo 2022)
Print Friendly, PDF & Email

Annalisa Caracini, Elena Cardinali e Marcello Naldini

Come avviare un’impresa. Al via i corsi gratuiti di autoimprenditorialità a Macerata e Fermo. Dare vita a una start up è un sogno di molti, ma lo spirito d’iniziativa purtroppo non basta per far decollare un’idea di business. La Cooperativa il Faro in collaborazione con Imprendere Srl, ente di formazione di Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo ha strutturato due corsi gratuiti, uno a Macerata e uno a Fermo, da 16 ore ciascuno, destinati ai ragazzi dai 18 ai 29 anni che desiderano realizzare il sogno di avviare una propria impresa.

I due corsi vogliono fornire risposte concrete sulle più importanti fasi di progettazione da affrontare nell’avvio di impresa e fornirà strumenti e conoscenze per valutare in maniera consapevole opportunità e criticità legate all’avvio di un’attività imprenditoriale.

Saranno due gli appuntamenti con i corsi Auto impiego e Avvio d’impresa che si svolgeranno presso le sedi di Confartigianato: il primo a Macerata con inizio martedì 22 marzo p.v. e il secondo a Fermo in partenza giovedì 24 marzo (scadenza iscrizioni 14 marzo 2022)

Per ricevere maggiori informazioni è possibile contattare la dottoressa Roberta Perini ai seguenti recapiti: lavoro@ilfarosociale.it 0733 202933.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti