facebook twitter rss

Schianto tra auto e trattore, soccorsi quattro ragazzi (Le Foto)

FERMO - Sul luogo dell'incidente, lungo la Mezzina, i sanitari della Croce azzurra Porto San Giorgio, la Polstrada, una volante della Questura, i vigili del fuoco e i mezzi dei soccorsi stradali Virgili ed EuroSos. Nulla di grave per le persone soccorse

Impatto, oggi pomeriggio, tra un’auto e un trattore lungo la Mezzina, territorio di Fermo, a poca distanza dall’incrocio per Torre San Patrizio.

Immediato l’sos alla centrale operativa del 118 che ha così attivato la macchina dei soccorsi. Sul luogo del sinistro sono così arrivati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio che hanno soccorso le quattro persone a bordo della vettura. Tutti e quattro medicati sul posto e successivamente trasportati all’ospedale Murri di Fermo per accertamenti. Nulla di grave, comunque, per nessuno di loro.

Con i sanitari, sul luogo dell’incidente anche una pattuglia della Polizia stradale, che si è occupata dei rilievi, e una Volante della Questura in ausilio. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Fermo e i mezzi dei soccorsi stradali Virgili ed EuroSos. La strada è stata temporaneamente e parzialmente chiusa alla circolazione fino a quando non sono stati ultimati i rilievi e pulita la carreggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti