Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Election day, alle urne solo di domenica: si vota il 12 giugno

FERMANO - Il Consiglio dei Ministri ha ufficializzato le date delle elezioni amministrative: il primo turno ed il Referendum sulla Giustizia saranno il 12 giugno, mentre il secondo sarà il 26 dello stesso mese. Le consultazioni elettorali si svolgeranno in un unico giorno

Il Consiglio dei Ministri ha ufficializzato le date delle elezioni amministrative: il 12 giugno si terranno le votazioni per il primo turno e per il Referendum sulla Giustizia, mentre il 26 giugno quelle relative al secondo turno.

Ad ufficializzarlo tramite i propri canali social è stato il deputato dem Stefano Ceccanti, al quale hanno fatto seguito le conferme di fonti ministeriali.

Per contenere i costi la scelta di accorpare referendum e amministrative è stata inevitabile. Nel Fermano l’election day delle amministrative riguarderà i comuni di Porto San Giorgio e Sant’Elpidio a Mare, con un eventuale doppio turno, e Pedaso con turno unico. Per il momento la decisione presa dal CdM è di votare, sia al primo che al secondo turno, solo di domenica, in un unico giorno.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti