facebook twitter rss

Auto finisce fuori strada e si ribalta, paura per un uomo

FERMO - Sul luogo del sinistro, sulla Lungotenna, sono arrivati i sanitari della Croce verde Fermo, i vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia. L'uomo soccorso, nulla di grave per lui, è stato accompagnato al Pronto soccorso

Paura, ieri notte, sulla Lungotenna per un automobilista finito fuori strada con la sua utilitaria che, dopo essere uscita dalla sede stradale finendo in un campo, si è ribaltata. L’uomo, bene dirlo subito, non ha riportato gravi conseguenze dal sinistro. Comunque è stato accompagnato per accertamenti medici al Pronto soccorso dai sanitari della Croce verde Fermo.

Raccolto l’sos scattato intorno alla mezzanotte, la centrale operativa del 118 ha, infatti, messo in moto la macchina dei soccorsi. E così sulla Lungotenna, oltre ai militi della pubblica assistenza fermana, sono arrivati anche i vigili del fuoco di Fermo per la messa in sicurezza del veicolo, e una pattuglia della Polizia di Stato. L’uomo, si diceva, è stato soccorso e dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato accompagnato per accertamenti all’ospedale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti