facebook twitter rss

Non rientra a casa dopo la scuola, le forze dell’ordine si mobilitano per una ragazzina: rintracciata dalla Polizia

FERMO - La segnalazione da parte dei familiari nel primissimo pomeriggio di oggi, quando non hanno visto la ragazzina rientrare a casa dopo la scuola. Forze dell'ordine mobilitatesi per le ricerche della minore
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 16: la ragazzina è stata rintracciata dalla Polizia di Stato in via Vecellio.

La segnalazione da parte dei familiari quando, all’orario di uscita dalla scuola non l’hanno vista rientrare a casa. E così le forze dell’ordine si sono subito mobilitate. Si tratta di una ragazzina di una decina di anni, residente a Fermo.

I genitori, non vedendola rientrare all’orario di uscita dalla scuola, hanno così lanciato l’sos alle forze dell’ordine. Polizia e Carabinieri si sono così mobilitati per cercare la bambina, a partire dai luoghi di aggregazione dei giovanissimi della sua età. Raccolti dalle divise tutti gli elementi utili alle ricerche.

E fortunatamente le ricerche sono durate poco, e soprattutto hanno dato esito positivo. Intorno alle 15,40, infatti, gli agenti della Polizia di Stato l’hanno rintracciata in via Vecellio. Sta bene ed è stata riaccompagnata dai familiari che l’hanno potuta riabbracciare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti