facebook twitter rss

Impatto frontale tra furgone e van, tre persone al Pronto soccorso (Le Foto)

FERMO - L'incidente in via XXV aprile intorno alle 8,30. Sul posto sanitari del 118 che hanno soccorso tre persone, Polizia locale e i mezzi dei soccorsi stradali Virgili e Santarelli. Pulizia della carreggiata affidata alla SA Sicurezza & Ambiente. Rallentamenti lungo la strada
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Incidente questa mattina intorno alle 8,30 in viale XXV aprile, a Fermo. A scontrarsi sono stati un furgoncino da lavoro e un van. E tre persone sono state soccorse e trasportate all’ospedale Murri per gli accertamenti medico-sanitari.

L’sos, si diceva, è partito da viale XXV aprile intorno alle 8,30. Così sul luogo dell’incidente sono arrivati i sanitari del 118 e una pattuglia della Polizia locale di Fermo. E mentre i primi hanno soccorso le tre persone coinvolte nel sinistro, le divise si sono messe al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Inevitabile qualche rallentamento alla circolazione stradale, lungo una delle principali arterie viarie della città. Sul posto anche i mezzi dei soccorsi stradali Virgili e Santarelli che, dopo i rilievi della Polizia locale, hanno provveduto a rimuovere dalla carreggiata i veicoli incidentati. A ripulire l’asfalto, cosparso di detriti, ci hanno pensato invece quelli della SA Sicurezza & Ambiente.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti