facebook twitter rss

“Fai il primo passo… innamorati di te!” A Monte Urano in arrivo la prima edizione della camminata del benessere

MONTE URANO - L'idea nasce dall’imprenditrice Susanna Innamorati, titolare dello studio estetico "Innamorati di te", la quale propone una passeggiata rigenerante attraverso un percorso costituito da 6 incontri al fianco di ospiti speciali. Per informazioni e per iscriversi, contattare il numero fisso 0734842442 o su whatsapp lo 3406981354
Print Friendly, PDF & Email

«Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere». È questo il diktat ispirato da Jim Rohn e da cui nasce la nuova idea dell’imprenditrice Susanna Innamorati, titolare dello studio estetico “Innamorati di te” di Monte Urano, la quale propone una camminata del benessere attraverso un percorso di 6 incontri al fianco di ospiti speciali.

Lo scopo è quello di trasmettere il messaggio che ritagliarsi un’ora da dedicare a sé stessi dalla stressante quotidianità può solamente che far bene ad ogni singolo individuo. «Il mondo continuerà ad andare avanti anche se ti starai prendendo cura di te, della tua persona, del tuo corpo e del tuo benessere psicofisico, ma perlomeno questo ti aiuterà a rilassarti ed a rallentare da una routine sempre più frenetica. Proprio per questo abbiamo deciso di essere d’esempio anticipando la chiusura della nostra attività e dedicarla ai nostri clienti» ha spiegato Susanna Innamorati, la quale con la collaborazione del suo team ha ideato una passeggiata del benessere dal titolo “Fai il primo passo… innamorati di te!”.

L’obiettivo sarà ripartire con la giusta motivazione, fornire l’adeguata spinta ad un gruppo di persone e far capire a tutti che è importante prendersi del tempo per sé stessi. «Sarà una camminata che aiuterà i partecipanti a migliorare loro stessi ed il loro stile di vita – ha continuato la titolare dello studio estetico -. Ci saranno 6 incontri ai quali di volta in volta parteciperanno ospiti speciali con i quali si condividerà un’ora all’aria aperta ricaricando le energie. Sarà una passeggiata che darà benefici a tutto tondo: farà sentire più in forma, vedere in maniera più nitida, essere più felici e, soprattutto, darà ai partecipanti la consapevolezza di aver fatto qualcosa solo ed esclusivamente per loro stessi e per il loro benessere. Con il nostro aiuto, il primo passo può davvero fare la differenza per migliorare il proprio stato d’animo e la propria forma fisica».

Per informazioni e per iscriversi alla camminata del benessere è possibile contattare Susanna sui propri canali social – Facebook (Innamorati di Te) o Instagram (@innamorati_dite) – oppure rivolgersi al numero fisso 0734842442 o su whatsapp allo 3406981354.

 

(Articolo promo-redazionale)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti