facebook twitter rss

Auto vola fuori strada e si ribalta, ragazzo incastrato tra le lamiere: arriva l’eliambulanza

PORTO SANT'ELPIDIO - L'incidente intorno alle 21,30 in via Garda. Sul posto i sanitari della Croce verde Porto Sant'Elpidio e i vigili del fuoco. Il giovane, dopo essere stato estratto dall'abitacolo, è stato trasportato all'elisuperficie di Civitanova dove ad attenderlo c'era l'eliambulanza per il trasferimento a Torrette
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di paura, questa sera, intorno alle 21,30, in via Garda, a Porto Sant’Elpidio, dove un giovane automobilista ha perso il controllo della sua vettura ed è finito fuori strada. Fortunatamente qualcuno ha intravisto l’auto e ha lanciato l’sos alla centrale operativa 118.

E così si è attivata la macchina dei soccorsi. Sul posto sono arrivati subito i sanitari del 118 e i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo, impegnati ad estrarre l’automobilista dall’abitacolo per poi affidarlo alle cure dei sanitari. I vigili del fuoco hanno anche prontamente provveduto alla messa in sicurezza del veicolo e ad illuminare la zona dell’incidente per agevolare le operazioni di soccorso. Fortunatamente le condizioni del ragazzo non sembrano particolarmente gravi. Comunque, precauzionalmente, è stato trasportato dall’ambulanza della Croce verde Porto Sant’Elpidio all’elisuperficie di Civitanova Marche dove ad attenderlo c’era l’eliambulanza per il trasferimento a Torrette.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti