facebook twitter rss

Schianto tra due furgoni, un uomo trasferito a Torrette

FERMO - L'uomo al volante del Combo è stato trasferito a Torrette con l'ambulanza per accertamenti medico-sanitari. Sul posto, oltre ai sanitari, anche il Radiomobile e i soccorsi stradali EuroSos e Santarelli
Print Friendly, PDF & Email

Incidente questa mattina, intorno alle 8, a Salette di Fermo. A scontrarsi sono stati un Iveco Daily e un Opel Combo, due furgoni entrati in collisione all’altezza della curva ‘del muraglione’. Subito dopo l’impatto, l’sos.

Così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde che hanno soccorso i due automobilisti. E per uno dei due si è reso necessario il trasferimento all’ospedale Torrette di Ancona. Le sue condizioni, comunque, non destano particolari preoccupazioni anche se i sanitari hanno ritenuto opportuno il suo trasporto al nosocomio anconetano per gli opportuni accertamenti medico-sanitari.

Con il 118 anche i carabinieri del Radiomobile di Fermo a cui spetta il compito di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro. I mezzi incidentati sono stati rimossi dall’asfalto, una volta ultimati i rilievi, dai soccorsi stradali EuroSos e Santarelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti