facebook twitter rss

Pallanuoto, la Fermo Npn si impone su L’Aquila: vince, convince e sogna la serie C (Le Foto del match)

FERMO - Ora per capitan Carducci e company, tre trasferte (due in Abruzzo, a Lanciano e Roseto, ed una in casa dei vice capolista polisportiva Pian del Bruscolo) decideranno se la giovanissima (con solo cinque maggiorenni a referto) squadra fermana è pronta al salto di categoria in Serie C nazionale
Print Friendly, PDF & Email
(foto Simone Corazza)
Bella vittoria nell’ultima partita casalinga della stagione per Fermo Npn, il’ Settebello canarino’ che si è imposto, ieri sera su L’Aquila NUoto per 17 a 9. Ora tre partite in trasferta che decreteranno la classifica finale.
Battuto il ‘L’Aquila Nuoto’, si diceva, avversario ostico e molto fisico che già all’andata aveva messo in difficoltà i canarini che avevano vinto di misura per 14 a 13; questa volta ancora vittoria ma molto più convincente con un eloquente 17 a 9.
«Partita combattuta per 2 tempi (10/7), dopodiché la maggiore verve atletica ha fatto la differenza; con gli ultimi due tempi dove un’ottima difesa comandata da un eccellente Brandoni e precisione in attacco ha permesso ai ragazzi di mister Sorcionovo di piazzare un 9/2 che di fatto ha chiuso il match. Ora per capitan Carducci e company, tre trasferte (due in Abruzzo, a Lanciano e Roseto, ed una in casa dei vice capolista polisportiva Pian del Bruscolo) decideranno se la giovanissima (con solo cinque maggiorenni a referto) squadra fermana è pronta al salto di categoria in Serie C nazionale o se ancora bisognerà lavorare una stagione per ottenerla».
Formazione:
Brandoni M., Fazi R.(2), Fenni T., Pacetti S.(3), Apollonio D., Mancini L.(5), Chimenti F.(2), Novelli F.,., Sollini M., Carducci G.(4), Finocchi A., Macerata C.(1), Niccia E.
All: Luca Sorcionovo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti