facebook twitter rss

Cade in un fossato, anziano soccorso dalla Croce azzurra: arriva anche Icaro

FERMO - L'incidente a Salvano. L'uomo è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra Porto San Giorgio e successivamente trasportato a Torrette con l'eliambulanza
Print Friendly, PDF & Email

di Tiziano Vesprini

Sos nel tardo pomeriggio di oggi da Salvano dove un uomo di circa 90 anni è scivolato in un fossato. Immediato l’sos, si diceva, alla centrale operativa del 118 che ha attivato la macchina dei soccorsi. E così sul luogo dell’incidente, una traversa della Valdete, sono arrivati i sanitari della Croce azzurra Porto San Giorgio e l’automedica.

I sanitari della centrale 118, in contatto con i colleghi sul posto, hanno ritenuto opportuno attivare, per l’anziano, l’elisoccorso. E così in un campo in zona Salvano, appunto, è arrivato ed atterrato l’elisoccorso che ha preso in cura il paziente dalle mani dei sanitari dell’Azzurra che, nel frattempo, lo avevano stabilizzato e medicato. L’uomo, che avrebbe accusato un forte dolore alla schiera, è stato caricato sull’eliambulanza e trasportato all’ospedale Torrette di Ancona per i doverosi accertamenti medico-sanitari.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti