facebook twitter rss

Allo Skate Park è in arrivo il Campionato Regionale Junior e Senior

FERMO - La struttura sportiva sita nel quartiere cittadino litoraneo di Tre Archi domenica prossima, 15 maggio, sarà teatro del prestigioso circuito agonistico marchigiano. Sfide a partire dalle 10.00, organizzate dall'Asd Strike Skate Events

FERMO – La prima gara importante del post emergenza sanitaria.

Appuntamento domenica 15 maggio allo Strike Skatepark di Lido Tre Archi, dalle ore 11.00, con il campionato regionale di skateboard junior e senior maschile e femminile, l’unica della disciplina park, la seconda tappa del campionato regionale 2022, organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Strike Skate Events, in collaborazione con Fisr/Itbs .

Continuano ad arrivare le iscrizioni anche da fuori regione e già in questi giorni molti appassionati hanno voluto allenarsi e prepararsi prima della competizione di domenica nella struttura, complice anche il sole estivo.

Struttura che, come si ricorda, è stata inaugurata nel 2020 e che è gestita dall’Asd “Strike Skate Events, presieduta da Andrea Cimadamore. «L’impianto – come ricordano il sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore allo sport Alberto Scarfini – è oramai un grande polo attrattivo per tanti sportivi che praticano questa disciplina con tanti giovani e ragazzi che lo frequentano per trascorrere un po’ di tempo libero, un vero punto di riferimento, un primo segnale di apertura del quartiere al territorio, gestito da giovani esperti che possono dare un valore aggiunto. L’appuntamento sportivo di domenica sarà un’ulteriore dimostrazione dell’opportunità che viene data a molti ragazzi, bambini e famiglie con un progetto in cui crediamo e che stiamo vedendo dare dei bei risultati».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti