facebook twitter rss

TRAGEDIA SULL’ASFALTO Schianto tra scooter e furgone: muore un uomo (Le Foto)

MAGLIANO DI TENNA - Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri della compagnia di Montegiorgio. I militari dell'Arma hanno temporaneamente chiuso la strada al traffico per agevolare le operazioni di soccorso, risultate purtroppo vane. La vittima è un uomo di circa 60 anni residente fuori provincia
Print Friendly, PDF & Email

 

di Cristiano Ninonà e Giorgio Fedeli (foto Simone Corazza)

Spaventoso incidente oggi pomeriggio intorno alle 17 a Piane di Magliano di Tenna, lungo la Faleriense. Coinvolti nel sinistro un furgone e uno scooter. E purtroppo l’uomo di circa 60 anni che si trovava in sella alle due ruote non ce l’ha fatta. Vano ogni tentativo di salvargli la vita.

I sanitari della Croce verde Torre San Patrizio, arrivati a sirene spiegate sul posto, hanno provato in ogni modo a rianimarlo ma per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Le condizioni dello scooterista, residente fuori provincia, sono subito apparse gravissime tant’è che la centrale operativa del 118, per lui, ha anche richiesto l’intervento dell’elisoccorso arrivato a Magliano di Tenna poco dopo la richiesta del 118.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri della compagnia di Montegiorgio con il Radiomobile. I militari dell’Arma hanno temporaneamente chiuso la strada al traffico. I veicoli sono stati posti sotto sequestro e dati in consegna al soccorso stradale Virgili. I militari dell’Arma del Radiomobile sono al lavoro per ricostruire la dinamica del tragico incidente. Sotto shock l’uomo, anche lui di circa 60 anni, che si trovava al volante del furgone.

(notizia in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti