facebook twitter rss

Zes per le Marche, Forza Italia accelera: incontro tra tecnici e categorie economiche

ROMA - Incontro promosso dal senatore FI Andrea Cangini, insieme alla capogruppo regionale Jessica Marcozzi tra i tecnici che a Roma si occupano delle Zone economiche speciali (Zes) e le categorie economiche del territorio marchigiano. Erano presenti l’assessore regionale Guido Castelli, i vertici di Camera di Commercio, Confindustria, Confartigianato e Cna delle province di Fermo, Macerata e Ascoli

Da dx il sen. Cangini, il ministro Carfagna e la capogruppo regionale FI Marcozzi

Si è tenuto ieri l’incontro promosso dal senatore FI Andrea Cangini, insieme alla capogruppo regionale Jessica Marcozzi tra i tecnici che a Roma si occupano delle Zone economiche speciali (Zes) e le categorie economiche del territorio marchigiano. Erano presenti l’avvocato Giuseppe Romano, coordinatore dei commissari Zes, Lorenzo Alessi, responsabile Zes per l’Agenzia della coesione territoriale, l’assessore regionale Guido Castelli, i vertici di Camera di Commercio, Confindustria, Confartigianato e Cna delle province di Fermo, Macerata e Ascoli Piceno.

«Attrarre nuovi investimenti e consentire alle imprese del territorio di beneficiare del credito di imposta e delle semplificazioni burocratiche legate allo status Zona economica speciale – rimarcano da Forza Italia – è il presupposto per portare una boccata d’ossigeno a territori in grande sofferenza. Un’occasione che la Regione Marche non si lascerà di certo sfuggire. La Zes, su cui il Ministro Mara Carfagna aveva dato massima disponibilità, è una grande occasione di rilancio, in termini di sviluppo economico, produttivo e occupazionale, per i nostri territori in sofferenza. Sarà ora la Regione Marche a dover individuare le zone interessate per trasformare quanto prima la nostra Zes in realtà».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti