facebook twitter rss

Banca di Ripatransone e del Fermano: i nuovi orari dall’1 giugno

RIPATRANSONE – L’operatività di cassa con operatore di sportello sarà attiva dalle ore 08,30 alle ore 13,00. L’elevata automatizzazione renderà sempre fruibili le principali operazioni
Print Friendly, PDF & Email

Il nuovo ATM a Grottammare

La Banca di Ripatransone e del Fermano comunica che, a partire da mercoledì 1 giugno, in tutte le filiali, l’operatività di cassa con operatore di sportello sarà attiva al mattino dalle ore 08,30 alle ore 13,00.

Dalle 13 alle 13,30 e nel pomeriggio, le operazioni di cassa potranno essere effettuate solo attraverso l’utilizzo delle CSA (Cassa Self Assistita) o degli ATM evoluti, questi ultimi attivi sempre.

«I nuovi orari – ha dichiarato il direttore della Banca di Ripatransone e del Fermano, Vito Verdecchiaprevedono che, nel pomeriggio dalle 15 alle 17, il personale di filiale sia comunque a disposizione, per tutti i servizi di assistenza e consulenza alla clientela.

Il nostro livello di automazione fa sì che tutte le filiali siano dotate di terminali ATM-BANCOMAT (Automated Teller Machine) o di ATM evoluti o C.S.A. (Cassa Self Assistita) che permettono di effettuare numerosi servizi di cassa in completa autonomia,  in circolarità e a costi più contenuti».


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti