facebook twitter rss

Impatto tra due auto, un uomo e una donna trasportati al pronto soccorso (Foto)

PORTO SAN GIORGIO - L'incidente all'incrocio tra via Giovanni Paolo I e via XX Settembre, all'altezza del sottopasso della Chiesa Gesù Redentore. Sul posto due ambulanze della pubblica assistenza sangiorgese, l'automedica della Croce Verde di Porto Sant'Elpidio e la Polizia locale che si è messa al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro nel quale sono rimaste coinvolte due persone
Print Friendly, PDF & Email

 

di Leonardo Nevischi

Attimi di paura questa mattina a Porto San Giorgio, quando, intorno alle ore 8, due auto sono entrate in collisione all’incrocio tra via Giovanni Paolo I e via XX Settembre, all’altezza del sottopasso della Chiesa Gesù Redentore. A schiantarsi una Fiat Panda condotta da una donna di circa 40 anni ed una Fiat Punto guidata da un uomo di circa 30. Quest’ultima, a seguito dell’impatto, avrebbe invaso la corsia opposta finendo col coinvolgere nel sinistro altre due auto parcheggiate.

Ricevuto l’sos dei passanti, sul posto sono intervenute due ambulanze dei sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica della Croce Verde di Porto Sant’Elpidio, che hanno prontamente trasportato le due persone coinvolte nel sinistro al pronto soccorso dell’ospedale “Murri” di Fermo per ulteriori accertamenti clinici. Tuttavia, seppur le loro condizioni siano da monitorare, nessuna delle due pare abbia riportato gravi conseguenze.

Sul posto sono invece rimasti gli agenti della Polizia locale, che hanno regolato il traffico e si sono messi al lavoro per ricostruire la dinamica del sinistro.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti