facebook twitter rss

Croce Arcobaleno Petritoli, bilanci e programmazione per il 2022: in arrivo nuova ambulanza e pulmino disabili

PETRITOLI - Ieri sera presso la sala comunale di Valmir si è svolta l'assemblea ordinaria 2022. Il bilancio consuntivo dello scorso anno è stato approvato con un utile di esercizio di 84000.00 circa. I soldi sono destinati all'acquisto di due nuovi mezzi che verranno consegnati dopo l'estate
Print Friendly, PDF & Email

 

Ieri sera, presso la sala comunale di Valmir, la Croce Arcobaleno di Petritoli, guidata dalla presidente Elide Partenope, si è riunita nell’assemblea ordinaria dei soci 2022.

Dopo la relazione morale della presidente, all’ordine del giorno figuravano l’approvazione del bilancio consuntivo 2021 ed il previsionale 2022. La pubblica assistenza petritolese ha chiuso l’anno con un utile di esercizio di 84 mila euro circa. I soldi saranno destinati per l’acquisto di una nuova ambulanza 118 ed un pulmino per disabili che verranno consegnati dopo l’estate.

«Ringrazio tutti i volontari perché senza queste meravigliose persone sarebbe stato impossibile raggiungere questi risultati di grandissima rilevanza» è stato il commento conclusivo della presidente Elide Partenope.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti