Letizia Serrani vince a Sarnano la finale di Miss Rocchetta Marche per Miss Italia

SARNANO - La giuria, presieduta dal sindaco di Sarnano Luca Piergentili e della quale facevano parte anche gli assessori Stefania Innamorati e Stefano Censori, ha decretato con un voto quasi unanime la vittoria di Letizia Serrani

Un’altra grande serata di spettacolo e divertimento a Sarnano dove martedì sera, al campo sportivo Della Vittoria, si è svolta la finale regionale di Miss Rocchetta Marche per il concorso nazionale Miss Italia.
La manifestazione, brillantemente presentata da Marco Zingaretti, oltre alla gara di bellezza ha regalato momenti di musica e spettacolo, con grande partecipazione da parte del numeroso pubblico presente.

La giuria, presieduta dal sindaco di Sarnano Luca Piergentili e della quale facevano parte anche gli assessori Stefania Innamorati e Stefano Censori, ha decretato con un voto quasi unanime la vittoria di Letizia Serrani.

Letizia, 19 anni, di Marina di Montemarciano (An) con questa affermazione diventa automaticamente pre-finalista nazionale per l’edizione 2022 con il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza Marche” per Miss Italia Marche. Al secondo posto si è classificata Shari Romoli di Pollenza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti