facebook twitter rss

Trasporto, aperte le domande per la tariffa agevolata

PORTO SAN GIORGIO - Sempre in tema di trasporti la Giunta, di recente, ha inoltre stabilito che dall’anno scolastico 2022/23 potranno essere accolte richieste del servizio di trasporto scolastico per plessi diversi da quelli dell’area di residenza
Print Friendly, PDF & Email

L’Amministrazione comunale di Porto San Giorgio informa che è possibile presentare domanda di accesso alla tariffa agevolata per il Trasporto pubblico locale rivolgendosi all’Ufficio Servizi sociali o inviando la domanda tramite Pec scaricando il modulo dalla sezione “modulistica” del portale del Comune (sezione Servizi sociali-Trasporto agevolato). L’Ufficio provvederà a contattare il richiedente quando la certificazione sarà pronta. Al momento del ritiro occorrerà consegnare la foto tessera da applicare sulla certificazione (che dovrà essere allegata anche alla domanda) e la ricevuta di pagamento dei diritti di segreteria di 5,16 euro. Per informazioni e supporto è possibile contattare l’Ufficio comunale al numero 0734.680255. E’ possibile presentare domanda anche attraverso lo Sportello Telematico del Comune (sportellotelematico.comune.portosangiorgio.fm.it).

Sempre in tema di trasporti la Giunta, di recente, ha inoltre stabilito che dall’anno scolastico 2022/23 potranno essere accolte richieste del servizio di trasporto scolastico per plessi diversi da quelli dell’area di residenza. Riguarda gli alunni residenti che usufruiscono del servizio, anche al primo anno di un ciclo scolastico, qualora risulti iscritto allo stesso plesso un fratello o una sorella. E’ stata stabilita infine la possibilità di prevedere variazioni di percorso o aggiunta di fermate anche per le domande pervenute fuori termine per situazioni di particolare necessità, adeguatamente documentate e nei limiti delle possibilità organizzative del servizio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti