facebook twitter rss

Campofilone ha il suo nuovo segretario comunale: è Eleonora Paci

CAMPOFILONE - Lunedi 28 novembre c’è stato il primo consiglio comunale con l’amministrazione di Campofilone

Primo consiglio comunale, a Campofilone, per il nuovo segretario comunale Eleonora Paci. Il segretario, che ha preso servizio il 19 settembre scorso, è titolare della sede di Segreteria convenzionata dei Comuni di Campofilone, Lapedona e Carassai.


Il nuovo segretario, vincitrice del corso concorso denominato COA6, ha preso servizio nei comuni di Campofilone, Lapedona e Carassai attraverso la convenzione di cui il comune di Campofilone è capofila.
Il suo apporto sarà fondamentale per il prosieguo dell’attività amministrativa degli enti dopo quasi due anni, a Campofilone, di assenza di un segretario titolare.

Eleonora Paci, abilitata all’esercizio della professione di avvocato, ha già maturato esperienza in campo amministrativo avendo lavorato per circa sedici anni presso vari settori del Comune di San Benedetto del Tronto. Il nuovo segretario, nominata di recente dal sindaco Gabriele Cannella responsabile del Settore amministrativo e del personale, costituirà un importante supporto ed un punto di riferimento sia per gli amministratori che per gli uffici del comune. Lunedi 28 novembre c’è stato quindi il primo consiglio comunale con l’amministrazione di Campofilone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti