facebook twitter rss

Dal porto di Civitanova alla pineta di Porto Sant’Elpidio, cinghiali a spasso nella notte (Video)

L'ESEMPLARE è stato filmato nel pomeriggio al molo sud, mentre nella notte è stato avvistato tra la vegetazione della pineta del lungomare Trieste. Allertata sia la Capitaneria che la Polizia
Il cinghiale al porto di Civitanova

L’esemplare avvistato nella pineta di Porto Sant’Elpidio

 

Un cinghiale a spasso per il porto di Civitanova ed uno tra la flora della Pineta di Porto Sant’Elpidio. Il primo surreale avvistamento si è verificato attorno alle 18 lungo la banchina del molo sud, mentre il secondo nella notte, poco dopo l’una, sempre in riviera ma più a sud. Non è da escludere che si tratti dello stesso esemplare.

Di fatto, chi si trovava a frequentare il porto civitanovese per una passeggiata o per una corsa ha fatto l’anomalo incontro ed ha filmato con il cellulare la presenza dell’animale selvatico. Dopo gli avvistamenti sono stati allertati sia gli uomini della Capitaneria di Porto sia la Polizia, la quale è intervenuta con una pattuglia, tuttavia l’animale nel frattempo è scappato in direzione lungomare facendo poi perdere le sue tracce. Chissà, appunto, che non abbia deciso di spostarsi nella vicina Porto Sant’Elpidio.

Ascolta la notizia:

 

 

 

cinghiale-porto-2

L’esemplare avvistato al porto di Civitanova

 

cinghiale-1

 

cinghiale-porto


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti