Patrizio Felicetti
I funerali di Patrizio Felicetti si terranno sabato prossimo, alle 9,30, nella chiesa di San Giorgio. E la città si prepara a salutare il suo storico barman.
Felicetti, infatti, si è spento il 27 novembre a causa di una complicazione che non gli ha lasciato scampo. La camera ardente, per chi volesse salutarlo prima del funerale, sarà allestita da domani mattina alle 9 all’obitorio dell’ospedale Murri di Fermo. La salma, dopo gli accertamenti medici, è stata restituita ai familiari che ora potranno salutare per l’ultima volta il loro caro Patrizio.
Classe 1959, Patrizio Felicetti era originario di Monte Rinaldo e, nel corso degli anni, è stato alla guida dell’Orange, storico locale sangiorgese, e poi anche del Cocktail bar Patrizio, molto legato a Raffaelle e Silvana Anteni.
Addio Patrizio Felicetti, storico barman. Cencetti: «Sorridici anche dal cielo»
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati