facebook twitter rss

Volley Angels è ancora d’Argento, dalla Fip il rinnovo del marchio di qualità

PALLAVOLO - Il prezioso riconoscimento confermato da parte degli uffici federali anche il biennio sportivo 2022-2024. «Per il sesto periodo in diciotto anni di attività, la nostra società è stata insignita nuovamente dalla Federazione Italiana della disciplina praticata con il certificato di merito e per la seconda volta è del colore relativo al prezioso metallo», il commento del presidente Sandro Benigni

Nella foto la compagine Under 16 della fertile realtà pallavolistica rivierasca

PORTO SAN GIORGIO – La società Volley Angels Project è stata inserita dalla Federazione Italiana Pallavolo tra le realtà certificate Argento con il Marchio di Qualità per il Settore Giovanile per il Biennio 2022-2024.

«Per il sesto biennio in diciotto anni di attività – ha detto il presidente Sandro Benigni – la nostra società è stata insignita dalla Fipav del certificato di qualità e per la seconda volta è di colore Argento, fattore che contrassegna un’ulteriore qualità. Inoltre, visto che il precedente biennio è stato caratterizzato dalla pandemia, periodo nel quale siamo comunque riusciti a svolgere attività, all’aperto e grazie a tanti accorgimenti da parte dei nostri allenatori, possiamo dire che questa certificazione va a coprire un periodo più lungo degli altri, e quindi si tratta di un riconoscimento ancora più importante».

«Per noi che svolgiamo attività unicamente nel settore femminile è un motivo di grande orgoglio – ha proseguito il numero uno societario -, soprattutto se si pensa che per dodici anni sui sedici di esistenza del certificato federale, abbiamo convinto tutti gli addetti ai lavori sulla bontà del nostro lavoro sul settore giovanile, del quale fa parte anche Angels Lab. E non dimentichiamo che nelle Marche in questo biennio soltanto Lube e Virtus Fano hanno ottenuto la certificazione Oro, il che significa che c’è un livellamento qualitativo verso l’alto, nel quale anche la nostra società fa la sua parte degnamente. Noi, dal nostro canto, confermiamo la nostra leadership qualitativa nel settore giovanile grazie anche a questa attestazione federale e ringraziamo tutti i genitori per la fiducia che ci dimostrano affidandoci le proprie figlie. Voglio infine sottolineare che le ragazze del nostro settore giovanile arrivano dal nostro territorio, ma anche dalle province limitrofe e da molte altre zone d’Italia».

Il secondo certificato Argento è frutto del lavoro quotidiano svolto da tutti i tecnici, dallo staff sanitario, dai dirigenti e dal direttore sportivo, senza dimenticare tutti coloro che dall’esterno collaborano per permettere a Volley Angels Project di lavorare nel modo migliore possibile.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti