facebook twitter rss

Via Ognissanti chiusa, caos viabilità in centro. Gli automobilisti: «Dove si passa?» Uscita da corso Cefalonia

FERMO - I lavori partiti oggi, e che andranno avanti fino all'11 marzo in via Ognissanti, e la conseguente segnaletica orizzontale, hanno creato disagi agli automobilisti in corso Cavour e corso Cefalonia. Sul posto la Polizia locale e l'assessore Mauro Torresi per sistemare la circolazione e la segnaletica

di redazione CF

«Dove si va? Come si esce? Dove passiamo?». Sono solo alcune delle domande che da questa mattina si stanno ponendo gli automobilisti che si trovano a transitare da corso Cavour in direzione centro. Sì perché con corso Cefalonia, notoriamente zona a traffico limitato, si gira per abitudine in via Ognissanti per poi uscire dal centro. Ma quest’ultima via, da oggi e fino all’11 marzo è sbarrata per lavori. Ed ecco che gli automobilisti si ritrovano di fatto a un “bivio”.

Da una parte una strada sbarrata, dall’altra una a ztl. E beccarsi una sanzione per cercare di uscire dal centro certo non è piacevole. E così questa mattina sono fioccate le domande alla pattuglia della Polizia locale che si trova in zona. Alcuni automobilisti sono stati anche “costretti” a tornare indietro, di fatto in contromano.

In mattinata, sul posto è arrivato anche l’assessore Mauro Torresi. E anche lui a dare indicazioni: si prosegue per corso Cefalonia e si scende in via Recanati. Lo stesso Torresi ha spostato un segnale stradale per rendere ancor più chiaro il tragitto da percorrere. E si sta anche provvedendo a ‘occultare’ temporaneamente la ztl, che scatta poco prima del bar Belli, per evitare confusione e accompagnare gli automobilisti verso il percorso ‘obbligato’ per uscire dal centro evitando, al contempo, di finire in piazza del Popolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti