Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook twitter rss

«Sembrava proprio un lupo. E’ stata una fortuna vederlo ma ho avuto paura per il mio “Ettore”» (Video)

GROTTAZZOLINA - Giorgio Zeppilli ieri pomeriggio era a spasso col suo pastore tedesco e in via Passo di Colle ha filmato l'animale: «Non è la prima volta che si vedono da queste parti»
Il video di Giorgio Zeppilli

«Penso di essere stato proprio fortunato ad essere riuscito a filmarlo. Ma ho avuto paura per “Ettore”, il mio pastore tedesco. Così ho fischiato e  quell’animale, che mi sembrava proprio un lupo, si è allontanato».

A parlare è Giorgio Zeppilli che ieri pomeriggio, intorno alle 14,30, mentre era a passeggio con il suo amico a quattro zampe, si è imbattuto in un esemplare in via Passo Colle, a Grottazzolina. Certo, non è mai facile distinguere, nemmeno per gli addetti ai lavori, un lupo da un cane lupo o da un cane cecoslovacco. Ma non è una novità che da quelle parti, lungo il fiume Tenna, come d’altronde in altre zone del Fermano, si aggirino dei lupi. E lo stesso Zeppilli lo conferma.

«Non è la prima volta che da queste parti avvistiamo dei lupi. Una volta ne ho visti tre, due adulti e un cucciolo al seguito. Ieri quell’esemplare era tranquillo in un campo. Sono riuscito a filmarlo. E’ stato molto emozionante ma al contempo ho avuto paura che potesse attaccare il mio “Ettore”. E così ho fischiato e si è allontanato dandosi alla macchia. In pochi istanti è scomparso»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti