facebook twitter rss

Le uova della solidarietà alla Croce azzurra per una nuova ambulanza

PORTO SAN GIORGIO - Le uova sono disponibili nella sede della Croce azzurra, durante le manifestazioni fieristiche in città e nei locali commerciali che aderiscono all'iniziativa. Sono anche prenotabili al 331.3304560 con tanto di consegna a domicilio

Arriva Pasqua. E arrivano anche le Uova della Solidarietà della Croce azzurra di Porto San Giorgio. Il sodalizio guidato dal presidente Gilberto Belleggia, infatti, è in campo con un’iniziativa che combina la solidarietà e il clima di festa, con il virtuoso filo conduttore della sinergia tra cittadinanza e pubblica assistenza.

Acquistando le Uova della Solidarietà, con offerta libera a partire da 10 euro, si può contribuire ad aiutare la Croce azzurra ad acquistare una nuova ambulanza nell’ambito del progetto “Un’Ambulanza in +”, progetto di raccolta fondi proprio per l’acquisto di un nuovo mezzo sanitario.

«Dopo il verbo amare, il verbo aiutare è il più bello del mondo», il significativo slogan scelto dal sodalizio per promuovere l’iniziativa. Le uova sono disponibili nella sede della Croce azzurra, durante le manifestazioni fieristiche in città e nei locali commerciali che aderiscono all’iniziativa. Sono anche prenotabili al 331.3304560 con tanto di consegna a domicilio.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti