facebook twitter rss

Frattura al bacino, uomo da Monterubbiano a Torrette con Icaro. A Pedaso incidente stradale

L'INFORTUNIO oggi pomeriggio intorno alle 17 a Monterubbiano. Circa un'ora prima incidente stradale a Pedaso. Nulla di grave per le persone coinvolte

(foto di repertorio)

Attimi di paura oggi pomeriggio, intorno alle 17, per un uomo che ha riportato una frattura al bacino nella zona industriale di Monterubbiano, località Rubbianello. Raccolto l’sos, sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce Arcobaleno di Petritoli che hanno soccorso e stabilizzato il paziente. I colleghi della centrale 118, comunque, hanno ritenuto opportuno per lui allertare l’eliambulanza che, infatti, da lì a breve è arrivata in zona e ha preso in cura l’uomo trasportandolo al Torrette di Ancona.

Non è servito, invece, e per fortuna, l’elisoccorso per le persone coinvolte in un incidente stradale a Pedaso, sempre oggi pomeriggio intorno alle 16, nei pressi della gelateria Concetti. Sul posto sono intervenuti, comunque, i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio che hanno stabilizzato i pazienti prima di accompagnarli per accertamenti al Pronto soccorso dell’ospedale Murri. A seguito del sinistro, è stato danneggiato anche un  semaforo. I veicoli sono stati recuperati dal soccorso stradale EuroSos.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti