facebook twitter rss

Quattro furti al market, denunciata una coppia del Fermano

TOLENTINO – Nei guai una coppia residente nella costa fermana. Si erano spinti nell’entroterra maceratese dove avevano sottratto da un supermercato merce che avevano poi nascosto in uno zaino, tra cui bottiglie di superalcolici, per un valore di 650 euro circa

carabinieri-archivio-arkivRubano per la quarta volta nello stesso supermercato di Tolentino, scoperta e denunciata una coppia residente sulla costa fermana.

L’uomo di circa 50 anni, e la donna di circa 40, secondo gli accertamenti dei carabinieri di Tolentino, pur vivendo lungo la costa, si erano spinti nell’entroterra dove avevano sottratto dagli scaffali del supermercato merce che avevano poi nascosto in uno zaino. I carabinieri hanno anche accertato che, dal mese di novembre, la coppia aveva tenuto la stessa condotta in almeno altre quattro occasioni.

Complessivamente hanno rubato merce, tra cui bottiglie di superalcolici, per un valore di 650 euro circa. Già noti alle forze dell’ordine, i due sono stati denunciati per furto aggravato.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti