Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Spazio disponibile
facebook twitter rss

Raffica di furti tra Grottazzolina e Monte Giberto

FURTI in appartamento. Svariati colpi in appartamento. I malviventi scassinano porte o finestre, entrano, rubano oro, gioielli e denaro, e fuggono

Già nel recente passato la città era stata presa di mira dai ladri con alcuni furti in appartamento. Ma il week end appena trascorso ha fatto registrare una preoccupante impennata di furti. E a Grottazzolina è allarme “topi in appartamento”. Tra il fine settimana appena trascorso e il primo maggio, infatti, svariate case sono state prese di mira dai ladri. Alcuni furti sono avvenuti anche nella vicina Monte Giberto.

Il modus operandi è sempre lo stesso. I malviventi hanno atteso che gli inquilini lasciassero le loro residenze per poi entrare in azione. Porta o finestra scassinate, sono entrati ed in pochi minuti hanno arraffato quanto di valore trovato sul loro cammino, insomma oro, gioielli, orologi e anche del contante. I vari furti sono già all’attenzione delle forze dell’ordine con i carabinieri che stanno indagando sui singoli casi. E non si esclude che a colpire possa essere stata un’unica mano, un’unica banda di topi d’appartamento. I colpi hanno creato una certa e comprensibile apprensione tra i cittadini con le forze dell’ordine che, comunque, pronte a dare risposte alla collettività, non abbassano, anzi alzano la guardia nei quotidiani controlli e pattugliamenti del territorio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti