facebook twitter rss

Rapagnano in festa, arriva il salto in Promozione

PRIMA CATEGORIA - Con il blitz esterno per 0-3 ai danni dell'Offida United, la compagine del presidente Silveri e di mister Silenzi si è imposta sul tetto del girone D, conquistando il diritto alla disputa del prossimo secondo palcoscenico calcistico regionale

 

La felicità dei tesserati dell’A. C. Rapagnano per la vittoria del Campionato di Prima categoria, girone D. Fonte, canali social del sodalizio rossoverde

RAPAGNANO – 22 vittorie, cinque pareggi, solo tre sconfitte, tutto frutto di 55 gol realizzati (di cui ben 17 in quota al capocannoniere di squadra Marcoaldi) e 18 subiti.

Sono gli importanti numeri del Rapagnano che, grazie al tonico 0-3 inflitto in esterna e nel pomeriggio di ieri all’Offida United (reti di Polozzi, Hihi e Macchini), si è laureato campione del girone D di Prima Categoria, staccando dunque il pass per il prossimo Campionato Regionale di Promozione forte di un patrimonio di classifica pari a 71 punti.

Alla chiusura della stagione regolare, la trentesima giornata di calendario ha quindi sentenziato l’agognato salto di categoria in quota alla compagine del presidente Vitaliano Silveri e di mister Andrea Silenzi, già dagli scorsi tornei tra le posizioni nobili della graduatoria del girone, ma dal pomeriggio di ieri ufficialmente promossa nel secondo palcoscenico calcistico regionale.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti