La felicità dei tesserati dell’A. C. Rapagnano per la vittoria del Campionato di Prima categoria, girone D. Fonte, canali social del sodalizio rossoverde
RAPAGNANO – 22 vittorie, cinque pareggi, solo tre sconfitte, tutto frutto di 55 gol realizzati (di cui ben 17 in quota al capocannoniere di squadra Marcoaldi) e 18 subiti.
Sono gli importanti numeri del Rapagnano che, grazie al tonico 0-3 inflitto in esterna e nel pomeriggio di ieri all’Offida United (reti di Polozzi, Hihi e Macchini), si è laureato campione del girone D di Prima Categoria, staccando dunque il pass per il prossimo Campionato Regionale di Promozione forte di un patrimonio di classifica pari a 71 punti.
Alla chiusura della stagione regolare, la trentesima giornata di calendario ha quindi sentenziato l’agognato salto di categoria in quota alla compagine del presidente Vitaliano Silveri e di mister Andrea Silenzi, già dagli scorsi tornei tra le posizioni nobili della graduatoria del girone, ma dal pomeriggio di ieri ufficialmente promossa nel secondo palcoscenico calcistico regionale.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati