Sorpresa, nemmeno più di tanto ormai, per la verità. Ma certamente un pizzico di apprensione, quella sì, per l’avvistamento nella tarda mattinata di oggi di un capriolo a pochi metri dalla sede dell’autostrada. Nemmeno più di tanto sorprendente, quella presenza, si diceva, perché non è certo la prima volta che animali selvatici, soprattutto caprioli e cinghiali vengono notati sulla costa.
L’animale è stato avvistato e fotografato nell’area verde a ridosso del comando sangiorgese della Polizia stradale-sottosezione autostradale. E così gli agenti in forze al comando sangiorgese si sono immediatamente mobilitati per seguire gli spostamenti dell’animale. Per fortuna, però, la sede autostradale è totalmente recintata, anche per evitare possibili “invasioni” da parte proprio di animali selvatici e non solo.
E così, nulla di preoccupante per gli automobilisti. L’animale, comunque, dopo aver scorrazzato un pò tra il prato è stato visto allontanarsi e percorrere in direzione monti, da cui presumibilmente arrivava, il greto del fiume.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati