facebook twitter rss

Schianto auto furgone a S.Elpidio a Mare, un ferito a Torrette. A Fermo auto in testacoda

SINISTRI - Il primo sulla variante del Ferro a Fermo. Non si registrano ferito. Il secondo a Sant'Elpidio a Mare, lungo strada Fonte di Mare, dove un paziente dei tre soccorsi è stato accompagnato a Torrette per accertamenti

L’incidente a Fermo

Due incidenti oggi pomeriggio sulle strade del Fermano. Il primo a Fermo lungo la discesa del Ferro dove un uomo ha perso il controllo della sua vettura che è finita contro un palo per poi andare in testacoda. Fortunatamente l’automobilista non avrebbe riportato gravi conseguenze dall’incidente. Sul posto sono comunque intervenuti gli agenti della Polizia locale di Fermo per i rilievi.

Il secondo incidente invece si è verificato a Sant’Elpidio a Mare poco dopo le 20. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un furgone e una vettura. Scattato l’sos alla centrale operativa del 118, sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare, l’automedica dell’Azzurra Porto San Giorgio, i vigili del fuoco e i carabinieri.

I militi della pubblica assistenza hanno soccorso tre persone e per una di loro si è ritenuto opportuno il trasferimento a Torrette per ulteriori accertamenti medico-sanitari. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza le vetture, illuminato l’area e chiuso temporaneamente la strada per agevolare le operazioni di soccorso. Ad occuparsi dei rilievi sono i carabinieri.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti