Spazio pubblicitario elettorale
Mirco Carloni
Graziella Ciriaci
facebook twitter rss

Mammucari a teatro con lo show ”Più bella cosa non c’è”: avviata la prevendita

PORTO SAN GIORGIO - L’attore e showman salirà sul palco del teatro comunale domenica 28 maggio alle ore 21.30. Biglietti in vendita da ieri pomeriggio sul circuito Ciaoticket. L'assessore Langiotti: «Lo show si aggiunge alla programmazione conclusasi ad inizio mese con il musical ‘Insania’»

L’attore e showman Teo Mammucari salirà sul palco del teatro comunale di Porto San Giorgio domenica 28 maggio alle ore 21.30 per lo spettacolo dal titolo “Più bella cosa non c’è”. La prevendita è attiva da ieri pomeriggio sul circuito Ciaoticket.

«E’ il titolo e il suo punto di partenza per un lungo viaggio che si chiama vita, uno spettacolo da non perdere che attraversa l’amore, la gioia di essere diventato padre, ma soprattutto la speranza di uscire da quello che il programma sociale ci impone – spiegano gli organizzatori -. Non sono bastati più di 20 programmi televisivi  a tirare fuori la verità e i pensieri personali che Teo ha portato con sé per tutti questi anni. Sceglie il teatro e sposa il progetto di presentare un monologo dove può finalmente parlare con il suo cinismo di quello che sta accadendo al suo mondo. Vivremo uno spettacolo comico, molto irriverente attraversando tutto quello che Teo ha vissuto in questi 20 anni dalla sua vita».

«Lo show si aggiunge alla programmazione conclusasi ad inizio mese con il musical ‘Insania’ – rimarca l’assessore alla cultura Carlotta Lanciotti – . Lo spettacolo di Mammucari propone spunti di riflessione e arricchisce l’offerta in questo periodo primaverile».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti