facebook twitter rss

Schianto tra due auto, quattro feriti: uno a Torrette con Icaro

FERMO - L'incidente in contrada Croce. Sul posto i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e quelli della Verde di Porto Sant'Elpidio. Con loro, ovviamente, anche l'automedica dell'Azzurra di Porto San Giorgio. Con loro vigili del fuoco e Polizia locale

Spaventoso incidente oggi pomeriggio in contrada Croce, a Fermo. Due vetture sono entrate in collisione. E l’impatto è stato violentissimo.

Subito scattata la richiesta di intervento, dal 118 è stata messa in moto la macchina dei soccorsi. E così sul luogo del sinistro si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e quelli della Verde di Porto Sant’Elpidio. Con loro, ovviamente, anche l’automedica dell’Azzurra di Porto San Giorgio.

In contrada Croce, zona Ete, sono arrivati anche i vigili del fuoco e la Polizia locale di Fermo. E mentre i primi provvedevano alla messa in sicurezza dei veicoli, con i secondi ad iniziare i rilievi, i sanitari hanno soccorso le quattro persone coinvolte nel sinistro. Per una di loro i sanitari della centrale 118, in contatto col personale medico intervenuto sul posto, hanno richiesto l’elisoccorso che infatti è arrivato nel Fermano.

Il personale di Icaro ha preso in cura il paziente per poi trasferirlo al Torrette di Ancona per gli accertamenti medico-sanitari. Non sembra comunque in pericolo di vita. I veicoli incidentati, ultimati i rilievi da parte della Polizia locale, sono stati rimossi dai soccorsi stradali Santarelli e Virgili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti