facebook twitter rss

Spartan Queens corsare in Emilia, per il secondo posto del girone

RUGBY - Nel weekend la quinta tappa interregionale del circuito Seven Seniores Femminile svolta in quel di Bologna, con le veregrensi uscite vincitrici dalla sfida al Gispi Prato e successivamente al Mutina Rugby

MONTEGRANARO – Domenica scorsa, 14 maggio, le Spartan Queens (sotto il segno del Team Marche) hanno disputato la quinta tappa interregionale di Seven Seniores Femminile in quel di Bologna, uscendo vincitrici contro le squadre afferenti al raggruppamento, e più precisamente del Gispi Prato e del Mutina Rugby.

Al termine di una combattutissima terza gara contro il San Marino Rugby, le atlete marchigiane hanno ceduto per due mete a una. Nonostante il secondo posto del girone le Spartane hanno mostrato una crescita individuale e di squadra, soprattutto negli aspetti specifici del Seven.

Il prossimo appuntamento è fissato con la tappa pesarese del 28 maggio, con inizio alle ore 12.30 , in cui la perfetta organizzazione dei padroni di casa consentirà di disputare un bel torneo, con tante squadre partecipanti.

 

Articolo correlato: 

Spartan Queens, torna la disciplina a sette


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti