facebook twitter rss

La Pallavolo Fermo conquista il titolo provinciale Under 13 femminile

VOLLEY - Liquidate rispettivamente in semifinale e finale le pari età della Recon Rapagnano e della Emmont Volley. Le ragazze allenate dal binomio Michetti e Capanconi hanno quindi alzato al cielo il trofeo della prestigiosa categoria giovanile, a garantire l'accesso alle prossime finali regionali

FERMO – Si sono svolte ieri, ad Amandola, le finali provinciali Under 13 femminile, e le portacolori della Pallavolo Fermo hanno disputato la semifinale in mattinata contro le pari età della Recon Rapagnano, per una partita molto equilibrata e tirata, con un pubblico effervescente che ha sostenuto entrambe le squadre.

Il primo set se lo sono aggiudicato le fermane 27-25, il secondo con lo stesso punteggio è finito a favore di Rapagnano ,ma al tie-break sono state le ragazze allenate dai coach Michetti/Capancioni ad aver avuto la meglio vincendo 15-8 e guadagnando l’accesso alla finale, disputata nel pomeriggio contro Emmont Volley, che in semifinale aveva battuto 2-0 la Riviera Samb Volley.

La finale non ha avuto storia, poiché le fermane, grazie ad un gioco preciso ed essenziale hanno avuto la meglio delle ragazze griffate Emmont Volley con un secco 25-10, 25-14, aggiudicandosi quindi il titolo di campionesse territoriali U13, che da anche l’accesso alle finali regionali. “Ringraziamo come società i genitori che si sono appassionati ed hanno seguito con entusiasmo tutte le gare fin dall’inizio, dandoci una grande supporto, ma soprattutto i tecnici Lucia Michetti e Massimo Capancioni per il lavoro svolto, dimostrando che se si lavora bene in un ambiente sereno e con progetti chiari i risultati arrivano – il commento postumo dei vertici societari -. Un ultimo ringraziamento va alle nostre ragazze, che sul campo hanno messo tanta energia e passione per questo bellissimo sport”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti