facebook twitter rss

Auto si schianta in A14: feriti due ragazzi (Le Foto)

L'INCIDENTE in territorio comunale di Pedaso, direzione sud. Sul posto sono arrivati a sirene spiegate gli equipaggi delle ambulanze della Croce azzurra di Porto San Giorgio e della Croce verde Valdaso. Con loro la polizia autostradale, i vigili del fuoco e il soccorso stradale Lucauto

Paura questa sera, poco prima delle 20, in autostrada. In territorio comunale di Pedaso, direzione sud, un’auto è rimasta coinvolta in un incidente autonomo. La vettura, per cause ancora da appurare, avrebbe urtato contro la zanella e spartitraffico per poi ribaltarsi. Ma questa è materia della polizia autostradale. A bordo del veicolo viaggiavano due ragazzi.

Raccolta la segnalazione la centrale operativa 118 ha subito mobilitato la macchina dei soccorsi, e così sul posto sono arrivati a sirene spiegate gli equipaggi delle ambulanze della Croce azzurra di Porto San Giorgio e della croce verde Valdaso.

I due feriti sono stati subito soccorsi e medicati dai sanitari sul posto per poi essere trasferiti all’ospedale di San Benedetto del Tronto. Sul luogo del sinistro, oltre ai sanitari anche la polizia autostradale della sottosezione stradale sangiorgese e i vigili del fuoco. Una volta ultimati i rilievi il veicolo è stato rimosso dal soccorso stradale Lucauto.



Articoli correlati


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti