facebook twitter rss

Sorpreso ad orinare per strada: colluttazione in via Mazzini, arrivano Polizia e 118

PORTO SAN GIORGIO - L'intervento, in via Mazzini, intorno alle 21 di ieri. Sul posto una volante della questura di Fermo e un'ambulanza della croce azzurra. I due uomini sono stati identificati dagli agenti

di redazione CF

Orina in strada, un passante non gliela fa passare liscia. È così ne nasce una colluttazione dell’uomo che stava facendo i propri bisogni lungo la strada e stato soccorso dal personale sanitario del 118. Sul posto anche una pattuglia delle Volanti della polizia di Stato.

Erano circa le 21 di ieri quando gli agenti della questura di Fermo sono stati chiamati a intervenire in via Mazzini, a Porto San Giorgio, per una colluttazione tra due uomini. Uno di questi infatti stava orinando per strada e l’altro ha avuto da ridire sull’atteggiamento certo non esemplare del primo.

Dalle parole però si è passati ai fatti, alle mani. Nel frattempo qualcuno ha opportunamente allertato il numero unico per le emergenze 112. E così sul posto sono subito arrivati il poliziotto della questura di Fermo. Con loro anche un’ambulanza della croce azzurra di Porto San Giorgio per soccorrere il primo dei due. I poliziotti invece, dopo aver riportato la calma, hanno provveduto ad identificare i due litiganti. È così in pochi minuti in via Mazzini tornata la normalità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti